Riciclidea realizza i premi per il Cesvot

Riciclidea ha partecipato a 30 volte volontariato attraverso la creazione dei premi destinati alle prime 3 foto vincitrici del contest fotografico. Attraverso la creatività dei soci… 3 vecchie coppe sono state ri-pensate per trasformarle in giardini pensili.

DETTAGLI CONTEST: La Delegazione Cesvot di Prato, in occasione del Festival della Solidarietà TrentaVolteVolontariato 2015, ha promosso in collaborazione con Instagramers Prato un contest fotografico gratuito con l’obiettivo di valorizzare il volontariato nella provincia di Prato attraverso le migliori produzioni fotografiche digitali, condivise tramite il social network Instagram.

Una giuria composta da IgersPrato e rappresentanti del mondo del volontariato pratese valuterà le 10 migliori produzioni fotografiche. La premiazione si è svolta il 12 giugno 2015 al Giardino Banci Buonamici della Provincia di Prato.

Le prime 3 foto hanno ricevuto un omaggio dall’associazione Riciclidea.

Le 10 migliori foto saranno esposte presso la vetrina dell’Urp Multiente, Corso Mazzoni 1 (angolo Piazza del Comune).

regolamento Contest

 

work in progress... anteprima premi (non ancora completati), vi aspettiamo alla premiazione per vedere la trasformazione definitiva a cura dell'artista Angela Ciccarello (socia Riciclidea)

work in progress… anteprima premi (non ancora completati), vi aspettiamo alla premiazione per vedere la trasformazione definitiva a cura dell’artista Angela Ciccarello (socia Riciclidea)

Facebooktwittergoogle_pluspinterestby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *