SWAPoint: lo shopping a costo zero!

Un weekend dedicato al baratto…
15 -16 -17 gennaio 2016 – dalle ore 16 alle ore 19
presso OFFICINA GIOVANI Piazza Macelli

E’ tempo di scambio! Inizia il nuovo anno all’insegna del riciclo e del risparmio! L’associazione RICICLIDEA in collaborazione con Officina Giovani e Il Pentolone organizza un weekend dedicato al baratto con l’allestimento di uno SWAPoint: un negozio dove fare shopping senza spendere niente!
Non perdetevi questo appuntamento speciale per portare a casa un nuovo abito da indossare, dare un tocco di novità ai vostri ambienti e alle vostre case, o un nuovo gioco per i vostri bambini. Iniziate a frugare in casa: magari quell’oggetto insignificante e da voi abbandonato potrebbe essere il desiderio o la necessità di qualcun altro!

COME FUNZIONA:
Ogni partecipante porterà gli oggetti da scambiare che saranno classificati in base al valore ed esposti in negozio; su ogni oggetto sarà applicato un bollino di diverso colore (verde-giallo-rosso) e saranno consegnati i corrispondenti tagliandi per lo scambio. Per ogni oggetto consegnato potrà sceglierne uno dello stesso colore.
Più oggetti ci saranno e più la scelta sarà variegata!!!
Gli oggetti e abiti dovranno essere in perfette condizioni, puliti, integri e funzionanti.

COSA SCAMBIARE:
abiti, borse, accessori, articoli sportivi, giochi, libri, cd, dvd, complementi di arredo, lampade, oggetti di design, modernariato, artigianato, accessori per neonati, biancheria, decorazioni, piccoli elettrodomestici, casalinghi, etc…

L’entrata è libera, i partecipanti dovranno soltanto associarsi a Riciclidea
(costo annuo 5€)

Per informazioni
Silvia Grazzini 3470462811

Facebooktwittergoogle_pluspinterestby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *